Snav rilancia la tratta Napoli-Eolie e omaggia un libro ai viaggiatori

3 settimane ago Massimo Commenti disabilitati su Snav rilancia la tratta Napoli-Eolie e omaggia un libro ai viaggiatori

Da sabato 29 maggio 2021 SNAV ha ripreso il collegamento veloce da Napoli Mergellina per le isole Eolie, con partenze ogni venerdì, sabato e domenica nel mese di giugno, tutti i giorni nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Con l’Easy Boarding si potrà salire direttamente a bordo mostrando il biglietto dallo smartphone, così da evitare assembramenti nelle aree di imbarco; le unità veloci SNAV, inoltre, garantiscono i più alti standard di sicurezza e sanificazione degli ambienti con sistemi riconosciuti dal Ministero della Salute.

“Grazie alla campagna vaccinale per rendere le Eolie Covid Free e alle nostre misure di prevenzione, questo patrimonio dell’Unesco riparte all’insegna della massima sicurezza e flessibilità. Con la formula Zero Pensieri, infatti, SNAV consente di cambiare i piani di viaggio fino a 48 ore dalla partenza, con rimborso totale in caso di cancellazione” afferma Giuseppe Langella, ad di SNAV.

La ripresa dei collegamenti per le isole Eolie coincide con l’avvio di una speciale partnership con Graus Edizioni: la Snav omaggerà infatti i propri clienti di un libro della nota casa editrice partenopea per rendere più piacevole la permanenza a bordo e la vacanza sull’isola prescelta. Snav e Graus Edizioni stanno infatti lavorando al lancio di una biblioteca viaggiante, la “Biblioteca del Mare”, progetto che verrà esteso anche sulle tratte del Golfo di Napoli e che sarà avviato nella seconda metà di giugno 2021.