“Sono davvero stanca di leggere falsità e cattiverie sul mio conto: Ci tengo a chiarire che non ho ancora avuto contatti con la produzione di Ballando con le Stelle e non ho mai avanzato richieste particolari sui camerini o altro, come qualcuno vuole far credere”

2 giorni ago Tourism Manager Commenti disabilitati su “Sono davvero stanca di leggere falsità e cattiverie sul mio conto: Ci tengo a chiarire che non ho ancora avuto contatti con la produzione di Ballando con le Stelle e non ho mai avanzato richieste particolari sui camerini o altro, come qualcuno vuole far credere”

“Sono davvero stanca di leggere falsità e cattiverie sul mio conto: Ci tengo a chiarire che non ho ancora avuto contatti con la produzione di Ballando con le Stelle e non ho mai avanzato richieste particolari sui camerini o altro, come qualcuno vuole far credere”. Lo ha riferito ieri, sulla sua omonima Pagina Facebook, la cantante catanese Marcella Bella.

Così ha terminato il suo pensiero Marcella Bella:

  • “Tutto questo è completamente inventato. Io spero soltanto di vivere una bellissima esperienza, con entusiasmo e rispetto verso tutti i miei colleghi”!

L’articolo “Sono davvero stanca di leggere falsità e cattiverie sul mio conto: Ci tengo a chiarire che non ho ancora avuto contatti con la produzione di Ballando con le Stelle e non ho mai avanzato richieste particolari sui camerini o altro, come qualcuno vuole far credere” proviene da Messina Magazine.