Nella serata di ieri a Messina, in viale Giostra all’altezza della Rotatoria di Ritiro nei pressi della Sede dell’AMAM si è verificato un grave incidente: nel descritto luogo, un 13enne è caduto dal monopattino
3 giorni ago Tourism Manager Commenti disabilitati su Nella serata di ieri a Messina, in viale Giostra all’altezza della Rotatoria di Ritiro nei pressi della Sede dell’AMAM si è verificato un grave incidente: nel descritto luogo, un 13enne è caduto dal monopattino
Nella serata di ieri a Messina, in viale Giostra all’altezza della Rotatoria di Ritiro nei pressi della Sede dell’AMAM si è verificato un grave incidente: nel descritto luogo, un 13enne è caduto dal monopattino.
Stante le condizioni del minore, riscontrate in seguito all’impatto, è stato necessario l’immediato intervento dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato urgentemente al Policlinico Universitario dove ha fatto il suo ingresso in condizioni critiche. Il ragazzino è stato ricoverato, in regime di ‘Codice Rosso Pediatrico’.
Sul posto dove è accaduto il sinistro sono intervenuti: i soccorritori; i membri di una Pattuglia della Polizia municipale ai quali è spettato il compito di effettuare i necessari rilievi per poi poter stabilire la dinamica dei fatti accaduti; passanti e residenti preoccupati per l’episodio.
L’articolo Nella serata di ieri a Messina, in viale Giostra all’altezza della Rotatoria di Ritiro nei pressi della Sede dell’AMAM si è verificato un grave incidente: nel descritto luogo, un 13enne è caduto dal monopattino proviene da Messina Magazine.