Messina Magazine
Messina Magazine Quotidiano online di Messina e dintorni
- La Polizia di Stato ha arrestato un uomo ed una donna, domiciliati...by Redazione on 5 Dicembre 2025 at 22:53
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo ed una donna, domiciliati presso il campo nomadi di Napoli – Scampia, per furto aggravato in abitazione: l’ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Palmi, è stata eseguita dal Commissariato di P.S. di Taurianova, in collaborazione con la Squadra Mobile di Reggio L'articolo La Polizia di Stato ha arrestato un uomo ed una donna, domiciliati presso il campo nomadi di Napoli – Scampia, per furto aggravato in abitazione: l’ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Palmi, è stata eseguita dal Commissariato di P.S. di Taurianova, in collaborazione con la Squadra Mobile di Reggio Calabria e di Napoli ed il Commissariato di P.S. di Scampia proviene da Messina Magazine.
- “Si rende noto che ieri, 4 dicembre, si è svolto il tavolo di...by Redazione on 5 Dicembre 2025 at 22:44
“Si rende noto che ieri, 4 dicembre, si è svolto il tavolo di confronto convocato dal Prefetto di Messina per la vicenda del pignoramento di Tosa Appalti nei confronti di Autostrade Siciliane”. Lo si apprende, da un odierno comunicato diffuso dall’avvocato Filippo Nasca, presidente dell’Ente autostradale siciliano. Così prosegue il testo: “Grazie all’incisiva ed efficace L'articolo “Si rende noto che ieri, 4 dicembre, si è svolto il tavolo di confronto convocato dal Prefetto di Messina per la vicenda del pignoramento di Tosa Appalti nei confronti di Autostrade Siciliane” proviene da Messina Magazine.
- Gli agenti della Polizia Provinciale di Cosenza dei Distaccamenti di...by Redazione on 5 Dicembre 2025 at 22:27
Testo… tratto da, www.gazzettadelsud.it! Gli agenti della Polizia Provinciale di Cosenza dei Distaccamenti di Mormanno e Corigliano-Rossano, unitamente a personale del Comando di Cosenza, agli ordini del Comandante Magg. Dott. Rosario Marano, hanno sequestrato penalmente in agro di Corigliano-Rossano, 7 cani e 60 gatti. Gli elementi investigativi raccolti hanno consentito la denuncia alla Procura della L'articolo Gli agenti della Polizia Provinciale di Cosenza dei Distaccamenti di Mormanno e Corigliano-Rossano, unitamente a personale del Comando di Cosenza, agli ordini del Comandante Magg. Dott. Rosario Marano, hanno sequestrato penalmente in agro di Corigliano-Rossano, 7 cani e 60 gatti proviene da Messina Magazine.
- I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra, ieri sera, con...by Redazione on 5 Dicembre 2025 at 22:14
I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra, ieri sera, con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una 34enne del luogo, che dallo scorso mese di ottobre, si trovava ristretta agli arresti domiciliari per medesimi reati. Nell’ambito delle regolari verifiche sulle persone sottoposte a provvedimenti cautelari, i Carabinieri sono entrati L'articolo I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra, ieri sera, con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato una 34enne del luogo, che dallo scorso mese di ottobre, si trovava ristretta agli arresti domiciliari per medesimi reati proviene da Messina Magazine.
- ‘Un’intervista esclusiva a Pasquale Morgese, ex socio di Chiara...by Redazione on 5 Dicembre 2025 at 21:56
‘Un’intervista esclusiva a Pasquale Morgese, ex socio di Chiara Ferragni, che rivela retroscena inediti sulla gestione societaria da parte dell’imprenditrice, che affronta anche la vicenda del “pandoro – gate”, per cui i magistrati hanno di recente richiesto per la Ferragni una condanna a un anno e otto mesi per truffa aggravata; “Farwest” indaga poi sul L'articolo ‘Un’intervista esclusiva a Pasquale Morgese, ex socio di Chiara Ferragni, che rivela retroscena inediti sulla gestione societaria da parte dell’imprenditrice, che affronta anche la vicenda del “pandoro – gate”, per cui i magistrati hanno di recente richiesto per la Ferragni una condanna a un anno e otto mesi per truffa aggravata; “Farwest” indaga poi sul centro sociale più discusso d’Italia, l’Askatasuna: un viaggio nel mondo antagonista che ha di recente organizzato l’assalto al quotidiano La Stampa; a seguire, la vicenda di Mohamed Shahin, imam di Torino, al centro di un decreto di espulsione che ha scatenato tensioni e proteste nella comunità islamica, mentre cresce il dibattito pubblico; si torna anche sul caso Garlasco, con tutti gli aggiornamenti che collecherebbero sempre più Andrea Sempio sulla scena del crimine. Basterà tutto questo a riscrivere la verità sul delitto?’ proviene da Messina Magazine.
- Le accuse sono pesanti: concussione, corruzione, induzione indebita a...by Redazione on 5 Dicembre 2025 at 16:21
Testo… tratto da, www.stampalibera.it! Le accuse sono pesanti: concussione, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità e anche truffa ai danni dello Stato… la procura di Messina diretta da Antonio D’Amato (l’indagine è stata coordinata dalla procuratrice aggiunta Rosa Raffa con le sostitute Giorgia Spiri e Anna Maria Arena) ha chiesto e ottenuto una L'articolo Le accuse sono pesanti: concussione, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità e anche truffa ai danni dello Stato… la procura di Messina diretta da Antonio D’Amato (l’indagine è stata coordinata dalla procuratrice aggiunta Rosa Raffa con le sostitute Giorgia Spiri e Anna Maria Arena) ha chiesto e ottenuto una misura cautelare per Francesco Stagno D’Alcontres, ex primario di Chirurgia plastica del Policlinico proviene da Messina Magazine.
- In data odierna, su delega della Procura della Repubblica di Messina,...by Redazione on 5 Dicembre 2025 at 11:19
Testo… tratto dalla nota diffusa d’ordine dal procuratore capo della Procura della Repubblica di Messina, dottor Antonio D’Amato. In data odierna, su delega della Procura della Repubblica di Messina, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i Finanzieri dei rispettivi Comandi Provinciali di Messina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa L'articolo In data odierna, su delega della Procura della Repubblica di Messina, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i Finanzieri dei rispettivi Comandi Provinciali di Messina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Messina, nei confronti di un ex Primario del Policlinico Universitario di Messina, nonché di misure interdittive, dall’esercizio della professione sanitaria, nei confronti di due sue collaboratrici proviene da Messina Magazine.
- “In ordine alle notizie di stampa riguardanti le misure giudiziarie...by Redazione on 5 Dicembre 2025 at 10:19
“In ordine alle notizie di stampa riguardanti le misure giudiziarie avviate nei riguardi dell’ex primario di chirurgia plastica dell’AOU G. Martino e di altro dirigente del medesimo reparto, tutt’ora in servizio, il Direttore Generale Giorgio Giulio Santonocito, nel massimo rispetto dell’attività di indagine della magistratura, ha chiesto alla Procura di Messina gli atti di riferimento L'articolo “In ordine alle notizie di stampa riguardanti le misure giudiziarie avviate nei riguardi dell’ex primario di chirurgia plastica dell’AOU G. Martino e di altro dirigente del medesimo reparto, tutt’ora in servizio, il Direttore Generale Giorgio Giulio Santonocito, nel massimo rispetto dell’attività di indagine della magistratura, ha chiesto alla Procura di Messina gli atti di riferimento al fine di poter mettere in atto le necessarie misure disciplinari di competenza dell’Azienda” proviene da Messina Magazine.
