Messina Magazine
Messina Magazine Quotidiano online di Messina e dintorni
- I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Messina Centro,...by Redazione on 3 Settembre 2025 at 14:06
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Messina Centro, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto nel rione Mangialupi durante un servizio di controllo del territorio: i militari hanno intimato l’alt a L'articolo I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Messina Centro, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti proviene da Messina Magazine.
- Il rock e pop della band Le Vibrazioni sono arrivati a Mazzarrà...by Redazione on 3 Settembre 2025 at 8:37
Il rock e pop della band Le Vibrazioni sono arrivati a Mazzarrà Sant’Andrea con “Borghi e Monti d’aMare Festival 2025”: il 30 agosto, la “Culla dei Vivai” della provincia di Messina è stata onorata di regalare un momento di spettacolo unico, grazie alla manifestazione organizzata dal Gal Tirrenico Mmb che spinge ed alimenta la cultura L'articolo Il rock e pop della band Le Vibrazioni sono arrivati a Mazzarrà Sant’Andrea con “Borghi e Monti d’aMare Festival 2025”: il 30 agosto, la “Culla dei Vivai” della provincia di Messina è stata onorata di regalare un momento di spettacolo unico, grazie alla manifestazione organizzata dal Gal Tirrenico Mmb che spinge ed alimenta la cultura dei territori e i loro caratteri identitari lungo le località di pertinenza in un format incisivo proviene da Messina Magazine.
- Farà tappa nell’incantevole borgo di San Marco D’Alunzio, il cui...by Redazione on 3 Settembre 2025 at 7:30
Farà tappa nell’incantevole borgo di San Marco D’Alunzio, il cui sindaco è Filippo Miracula, la V^ Edizione del “Motoraduno per la Vita” organizzato dai responsabili dell’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina: l’appuntamento per l’evento dedicato alla sensibilizzazione sulla cultura della donazione è per domenica 7 settembre 2025 alle ore 8 presso il P.O. Piemonte. L'articolo Farà tappa nell’incantevole borgo di San Marco D’Alunzio, il cui sindaco è Filippo Miracula, la V^ Edizione del “Motoraduno per la Vita” organizzato dai responsabili dell’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina: l’appuntamento per l’evento dedicato alla sensibilizzazione sulla cultura della donazione è per domenica 7 settembre 2025 alle ore 8 presso il P.O. Piemonte proviene da Messina Magazine.
- Previsti provvedimenti viabili dalle ore 8 di mercoledì 3 sino alle...by Redazione on 3 Settembre 2025 at 7:15
Previsti provvedimenti viabili dalle ore 8 di mercoledì 3 sino alle 17 di giovedì 4 settembre, in via Ugo Bassi, nel tratto compreso tra le vie XXVII Luglio e Nicola Fabrizi a Messina, affinché AMAM S.p.A. possa eseguire lavori di manutenzione di una condotta fognaria. Pertanto, nel predetto tratto, vigeranno il divieto di sosta, 0-24, L'articolo Previsti provvedimenti viabili dalle ore 8 di mercoledì 3 sino alle 17 di giovedì 4 settembre, in via Ugo Bassi, nel tratto compreso tra le vie XXVII Luglio e Nicola Fabrizi a Messina, affinché AMAM S.p.A. possa eseguire lavori di manutenzione di una condotta fognaria proviene da Messina Magazine.
- Il Tar ha confermato la sanzione di oltre 3,7 milioni di euro...by Redazione on 3 Settembre 2025 at 6:35
Testo… tratto, da… www.stampalibera.it! Il Tar ha confermato la sanzione di oltre 3,7 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a fine marzo 2022 alla società Caronte & Tourist, accusata di abuso di posizione dominante, per aver applicato “prezzi ingiustificatamente gravosi” per il traghettamento dei passeggeri con auto al seguito sullo Stretto di Messina. “Ottima notizia: Una L'articolo Il Tar ha confermato la sanzione di oltre 3,7 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a fine marzo 2022 alla società Caronte & Tourist, accusata di abuso di posizione dominante, per aver applicato “prezzi ingiustificatamente gravosi” per il traghettamento dei passeggeri con auto al seguito sullo Stretto di Messina proviene da Messina Magazine.
- «Domattina depositerò un’interrogazione urgente su una situazione...by Redazione on 2 Settembre 2025 at 21:59
«Domattina depositerò un’interrogazione urgente su una situazione paradossale che riguarda ATM e la gestione del servizio carro attrezzi: Dal 2 settembre l’Azienda ha deciso di spostare 6 operatori dal servizio rimozione forzata al trasporto pubblico, riducendo così la dotazione dei carro attrezzi da 8 a sole 2 unità… la conseguenza? Il Comune è costretto a L'articolo «Domattina depositerò un’interrogazione urgente su una situazione paradossale che riguarda ATM e la gestione del servizio carro attrezzi: Dal 2 settembre l’Azienda ha deciso di spostare 6 operatori dal servizio rimozione forzata al trasporto pubblico, riducendo così la dotazione dei carro attrezzi da 8 a sole 2 unità… la conseguenza? Il Comune è costretto a chiamare carro attrezzi privati con costi evidentemente maggiori proviene da Messina Magazine.
- I carabinieri della stazione di Borgo Nuovo a Palermo, hanno...by Redazione on 2 Settembre 2025 at 21:45
I carabinieri della stazione di Borgo Nuovo a Palermo, hanno denunciato 5 palermitani tra cui 4 donne di età compresa tra i 27 ed i 54 anni, accusati di furto aggravato di energia elettrica. I militari con i tecnici dell’Enel, hanno eseguito un controllo in largo delle Petralie dove hanno accertato che gli occupanti di L'articolo I carabinieri della stazione di Borgo Nuovo a Palermo, hanno denunciato 5 palermitani tra cui 4 donne di età compresa tra i 27 ed i 54 anni, accusati di furto aggravato di energia elettrica proviene da Messina Magazine.
- Crescono merci e crociere nei porti della Sicilia orientaleby Redazione on 2 Settembre 2025 at 21:34
Crescono merci e crociere nei porti della Sicilia orientale! Il primo semestre 2025 porta risultati incoraggianti per il Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale: +50% di tonnellate di merci rispetto al 2024; +13% rinfuse solide, trainate da Pozzallo; Crocieristi raddoppiati, grazie a Siracusa e al +35% di Catania; Container +27,9%, con Augusta protagonista e L'articolo Crescono merci e crociere nei porti della Sicilia orientale proviene da Messina Magazine.