I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, hanno arrestato un 25enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: il giovane è stato fermato durante un posto di controllo predisposto agli imbarcaderi, subito dopo essere sbarcato da un traghetto proveniente da Villa San Giovanni

2 giorni ago Tourism Manager Commenti disabilitati su I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, hanno arrestato un 25enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: il giovane è stato fermato durante un posto di controllo predisposto agli imbarcaderi, subito dopo essere sbarcato da un traghetto proveniente da Villa San Giovanni

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, hanno arrestato un 25enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: il giovane è stato fermato durante un posto di controllo predisposto agli imbarcaderi, subito dopo essere sbarcato da un traghetto proveniente da Villa San Giovanni.

L’atteggiamento sospetto del conducente ha insospettito i militari che, dopo una perquisizione personale e del veicolo, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di droga: 2 chili di hashish suddivisi in 20 panetti e oltre mezzo chilo di cocaina, nascosti con cura all’interno dell’auto. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata al R.I.S. dei Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio.

Secondo le prime stime, dal carico sequestrato sarebbero state ricavate migliaia di dosi da destinare alle piazze di spaccio. Al termine delle procedure di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

L’articolo I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, hanno arrestato un 25enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: il giovane è stato fermato durante un posto di controllo predisposto agli imbarcaderi, subito dopo essere sbarcato da un traghetto proveniente da Villa San Giovanni proviene da Messina Magazine.