“Giorno 21 settembre a Piazza Duomo si terrà il concerto dei The Kolors… la cosa mi lascia indifferente, se non per il fatto che mi è stato detto che subito dopo toglieranno quell’orribile recinzione ‘antivandali’: Ma quali vandali? Il vero vandalismo è mantenere la fontana e con essa Piazza Duomo in stato di abbandono”
3 giorni ago Tourism Manager Commenti disabilitati su “Giorno 21 settembre a Piazza Duomo si terrà il concerto dei The Kolors… la cosa mi lascia indifferente, se non per il fatto che mi è stato detto che subito dopo toglieranno quell’orribile recinzione ‘antivandali’: Ma quali vandali? Il vero vandalismo è mantenere la fontana e con essa Piazza Duomo in stato di abbandono”
“Giorno 21 settembre a Piazza Duomo si terrà il concerto dei The Kolors… la cosa mi lascia indifferente, se non per il fatto che mi è stato detto che subito dopo toglieranno quell’orribile recinzione ‘antivandali’: Ma quali vandali? Il vero vandalismo è mantenere la fontana e con essa Piazza Duomo in stato di abbandono”. Lo ha scritto in un Post odierno pubblicato sul suo omonimo Profilo Facebook, l’architetto #Maurizio #Rella, ex consigliere comunale di ‘#Cambiamo #Messina dal #Basso’ rivolgendosi a… ‘#Federico #Basile #sindaco di #Messina’, ‘#Orazio Micali’, ‘#Massimo #Finocchiaro’ ‘#Enzo #Caruso’ ‘#Salvatore #Mondello’, ‘#soprintendenzabeniculturali’.
Rella ha aggiunto: “Fate in modo che non si verifichino più gli scempi riportati nella foto. Spostate il palco, a partire da questo evento, da un’altra parte, avete tutto il tempo. Non bombardate acusticamente ancora per l’ennesima volta la Fontana di Orione, con i suoi delicati equilibri. L’atto di vandalismo più grave è quello che compiete voi deliberatamente ad ogni occasione e evento del genere”.
Rella ha concluso: “Togliete quella orribile recinzione che avete dimenticato da tre anni, non avanzate giustificazioni assurde e discutibili. Prima dei proclami assurdi per #Messina città del divertimento, fate che #Messina sia città della Cultura, dell’arte della bellezza, del rispetto. Il 22 settembre insieme al palco rimuovete quella recinzione intorno alla fontana, vigilerò personalmente”.
L’articolo “Giorno 21 settembre a Piazza Duomo si terrà il concerto dei The Kolors… la cosa mi lascia indifferente, se non per il fatto che mi è stato detto che subito dopo toglieranno quell’orribile recinzione ‘antivandali’: Ma quali vandali? Il vero vandalismo è mantenere la fontana e con essa Piazza Duomo in stato di abbandono” proviene da Messina Magazine.