Durante la notte scorsa a Messina, si è verificato un grave incidente stradale in via Consolare Pompea a Sant’Agata nei pressi del Bar Principe

2 giorni ago Tourism Manager Commenti disabilitati su Durante la notte scorsa a Messina, si è verificato un grave incidente stradale in via Consolare Pompea a Sant’Agata nei pressi del Bar Principe

Durante la notte scorsa a Messina, si è verificato un grave incidente stradale in via Consolare Pompea a Sant’Agata nei pressi del Bar Principe. Nel descritto luogo, un ragazzo di 20 anni mentre era a bordo del suo scooter si è scontrato con il veicolo condotto da un’automobilista che è fuggito senza prestare aiuto.

Il sinistro… è avvenuto alle 03:00 nella descritta zona, dove prontamente poco dopo l’impatto sono giunti con i relativi mezzi di servizio i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il giovane presso l’ospedale Papardo, struttura nella quale il 20enne è ricoverato nel Reparto di Rianimazione.

Per risalire alla dinamica ed alle responsabilità dell’impatto, i responsabili della Polizia Municipale guidata dal comandante Giovanni Giardina e dall’ispettore Giovanni Arizzi (coordinatore della Sezione Infortunistica), hanno avviato le necessarie Indagini orientate oltretutto al rintraccio del guidatore del mezzo a quattro ruote.

L’articolo Durante la notte scorsa a Messina, si è verificato un grave incidente stradale in via Consolare Pompea a Sant’Agata nei pressi del Bar Principe proviene da Messina Magazine.