Wizz Air apre la rotta Palermo-Ciampino da febbraio

9 mesi ago Massimo Commenti disabilitati su Wizz Air apre la rotta Palermo-Ciampino da febbraio

A pochi giorni dallo scadere del 2021, Wizz Air ha annunciato una nuova rotta in partenza dall’aeroporto Internazionale Falcone e Borsellino di Palermo-Punta Raisi   con l’Aeroporto Internazionale di Roma – Ciampino G. B. Pastine (CIA).

La tratta sarà operativa dal 1 febbraio con due frequenze giornaliere. In questo modo, si punta a potenziare il traffico locale, con l’apertura di un nuovo canale tra gli aeroporti di Palermo e Roma Ciampino. I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia.

“Poter annunciare l’inaugurazione di nuove tratte è sempre un piacere, specialmente qui in Italia, un mercato dove Wizz Air punta a crescere e investire ancora.

Crediamo fortemente nel mercato italiano e ci impegniamo per fornire sempre più opportunità di viaggio a basso costo per i nostri illustri passeggeri italiani.

Siamo felici di poter contribuire al turismo locale creando posti di lavoro e sostenendo la crescita economica – ha commentato Andras Rado, portavoce di Wizz Air -.

Il fatto che questi investimenti, poi, interessino sempre più spesso il sud Italia e, in particolare, la Sicilia, si sposa perfettamente con il nostro obiettivo primario: creare nuove ed entusiasmanti opportunità di viaggio, a prezzi convenienti, verso destinazioni nazionali e internazionali”. 

Fonte: travelnostop.com/