See Sicily, fino a maggio biglietti aerei scontati fino a 200 euro

4 mesi ago Massimo Commenti disabilitati su See Sicily, fino a maggio biglietti aerei scontati fino a 200 euro

Saranno disponibili fino a maggio 2022 gli sconti sui biglietti aerei per i turisti che sceglieranno la Sicilia.

Il progetto See Sicily, voluto dall’assessore regionale al Turismo Manlio Messina, non si ferma e anzi per il 2022 punta ancora più in alto. E così dopo la notte in omaggio a chi ne prenota 3, oltre alla possibilità di godere gratuitamente di un servizio turistico a scelta a tra escursioni, tour guidati o immersioni, e di un ingresso ai siti culturali gratuito, i turisti che sceglieranno l’Isola potranno contare anche su tariffe aeree ribassate. 

In particolare, per i voli nazionali ed europei lo sconto è del 50% fino a un massimo di 100 euro, per gli intercontinentali fino a 200 euro. Sulle navi sempre il 50% con massimale di 100 euro.

“Ne hanno parlato e ne continuano a parlare le grandi testate giornalistiche, le TV locali e i mass media – ha ribadito Manlio Messina -. Quello che abbiamo messo in atto è un vero e proprio movimento di flussi turistici nazionali ed internazionali solo ed esclusivamente per amore della nostra terra.

See Sicily, in questi mesi, ha voluto sostenere l’intero comparto turistico attraverso delle promozioni a favore dei consumatori-turisti. L’iniziativa promozionale finora ha omaggiato una notte ogni 3 ai turisti in vacanza sull’Isola. Dei 75 milioni di euro impegnati nelle promozioni già attive, 15 sono stati destinati agli sconti sui biglietti aerei”.

Per ottenere lo sconto basta rivolgersi alle agenzie di viaggio che hanno aderito al progetto See Sicily  il cui elenco è disponibile cliccando su https://www.visitsicily.info/seesicily

Fonte: travelnostop.com/sicilia