S7 Airlines ci riprova: i voli tra Catania e Mosca tornano da giugno

4 settimane ago Massimo Commenti disabilitati su S7 Airlines ci riprova: i voli tra Catania e Mosca tornano da giugno

Dal 1 giugno S7 Airlines torna a collegare la Sicilia a Mosca. A seguito dell’autorizzazione avuta da Rosaviazia, la compagnia ha sppena aperto le vendite dei voli speciali settimanali in partenza da Catania. Sui voli saranno ammessi solo le categorie di passeggeri autorizzati a viaggiare secondo le vigenti limitazioni dovute alla pandemia. Il volo sarà operato ogni martedì con partenza da Mosca alle 9.10 e arrivo a Catania alle 12.40. Alle 13.35 parte il volo da Catania con arrivo a Mosca alle 18.45.

I voli sono autorizzati per tutti i cittadini italiani, cittadini appartenenti a paesi della Comunità Europea, e cittadini di paesi Schengen o con permessi di soggiorno. Sono altresì autorizzati all’ingresso in Italia, tutto il personale diplomatico o dipendenti dei consolati o delle Ambasciate. I cittadini italiani che vorranno recarsi nella Federazione Russa, dovranno avere un permesso di soggiorno in Russia o presentare documentazione relativa a viaggio per motivi di lavoro, salute o familiari. 

Per tali motivi dovrà essere rilasciato un appropriato visto di ingresso. Non saranno considerati validi i visti turistici. I cittadini italiani dovranno avere un certificato rilasciato non oltre 72 ore prima del viaggio di negatività al covid (tampone negativo). Il certificato dovrà essere in inglese o in russo. Non è prevista alcuna quarantena in Russia. S7 Airlines si riserva comunque il diritto di impedire l’imbarco ai passeggeri non in possesso dei requisiti di legge.

http://www.s7.ru