Momenti di paura questa mattina sui Colli Sarrizzo, dove un uomo di 59 anni è stato rinvenuto in gravi condizioni dopo aver tentato il suicidio: secondo le prime ricostruzioni, il 59enne aveva contattato un amico annunciando la volontà di togliersi la vita
2 giorni ago Tourism Manager Commenti disabilitati su Momenti di paura questa mattina sui Colli Sarrizzo, dove un uomo di 59 anni è stato rinvenuto in gravi condizioni dopo aver tentato il suicidio: secondo le prime ricostruzioni, il 59enne aveva contattato un amico annunciando la volontà di togliersi la vita
Testo… tratto da, www.messinaindiretta.it!
Momenti di paura questa mattina sui Colli Sarrizzo, dove un uomo di 59 anni è stato rinvenuto in gravi condizioni dopo aver tentato il suicidio: secondo le prime ricostruzioni, il 59enne aveva contattato un amico annunciando la volontà di togliersi la vita.
Quest’ultimo, allarmato, ha subito avvisato i carabinieri che, grazie alla segnalazione, sono riusciti a risalire alla posizione dell’uomo. Quando i militari sono giunti sul posto, il cinquantenne era già incosciente, probabilmente a causa dell’ingestione di un mix di farmaci.
È scattata immediatamente la chiamata al 118: l’uomo è stato soccorso e trasferito d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina. Le sue condizioni sono serie ma, secondo quanto riferito dai sanitari, non sarebbe in pericolo di vita.
L’articolo Momenti di paura questa mattina sui Colli Sarrizzo, dove un uomo di 59 anni è stato rinvenuto in gravi condizioni dopo aver tentato il suicidio: secondo le prime ricostruzioni, il 59enne aveva contattato un amico annunciando la volontà di togliersi la vita proviene da Messina Magazine.