Anche presso il Policlinico di Messina oltreché all’ospedale Papardo, è stata avviata la profilassi prevista per i casi di sospetta salmonellosi, in seguito all’accesso nella Struttura ospedaliera di una ragazzina di 10 anni che soffriva dei sintomi tipici dell’infezione
20 ore ago Tourism Manager Commenti disabilitati su Anche presso il Policlinico di Messina oltreché all’ospedale Papardo, è stata avviata la profilassi prevista per i casi di sospetta salmonellosi, in seguito all’accesso nella Struttura ospedaliera di una ragazzina di 10 anni che soffriva dei sintomi tipici dell’infezione
Anche presso il Policlinico di Messina oltreché all’ospedale Papardo, è stata avviata la profilassi prevista per i casi di sospetta salmonellosi, in seguito all’accesso nella Struttura ospedaliera di una ragazzina di 10 anni che soffriva dei sintomi tipici dell’infezione.
Ai sanitari che l’hanno presa in cura, la minore ha raccontato di avere mangiato un Hot Dog in un locale del centro Città.
Il caso di una Festa di compleanno dei giorni scorsi
Durante il pomeriggio di qualche giorno fa, due bambini sono stati ricoverati al Papardo dopo aver avuto forte mal di pancia e diarrea. I minori, erano insieme ad una Festa di compleanno nel corso della quale complessivamente 6 bimbi accusavano dolori e altri segnali che i medici hanno classificato come riconducibili alla salmonellosi. Non per tutti i piccoli pazienti, è stato necessario il ricovero ospedaliero.
Ora per la giornata odierna, sono attesi i risultati delle Analisi, al termine dei quali sarà possibile confermare o escludere l’avvenuto contagio con il batterio della Salmonella.
L’articolo Anche presso il Policlinico di Messina oltreché all’ospedale Papardo, è stata avviata la profilassi prevista per i casi di sospetta salmonellosi, in seguito all’accesso nella Struttura ospedaliera di una ragazzina di 10 anni che soffriva dei sintomi tipici dell’infezione proviene da Messina Magazine.