Tayran Jet lancia nuovi collegamenti dalla Sicilia con Roma e Bologna e Sofia

3 settimane ago admin 0

Verranno presentati stamattina, nel corso di una conferenza stampa all’aeroporto di Catania, i nuovi voli dalla Sicilia verso Bologna e Roma operati da Tayaran Jet, vettore aereo europeo in attività dal 2018, di proprietà di alcuni imprenditori iblei, ma con licenza di volo in Bulgaria. Gli aeroporti interessati saranno Catania, Comiso e Palermo.

Le rotte coperte sono il Catania-Bologna (giornaliero), Palermo-Bologna (5 giorni la settimana), Comiso-Bologna (2 giorni a settimana) e Catania-Roma (due voli al giorno). Inoltre da Catania si volerà anche a Sofia due volte a settimana (martedì e venerdì). “Voli in ogni angolo della Sicilia” è infatti il claim della campagna summer 2020 che avrà il suo focus nell’Isola e che propone una serie di destinazioni nazionali in collaborazione con i più importanti territori italiani.

Alla conferenza saranno presenti il vicepresidente, il country manager e il direttore commerciale di Tayaran Jet, rispettivamente Massimo La Pira, Gianfranco Cincotta e Piero Benvenuto, i presidenti e gli amministratori delegati dell’Aeroporto di Catania e di quello di Comiso, Sandro Gambuzza, Giuseppe Mistretta, Nico Torrisi, e Rosario Dibennardo.
 
Saranno inoltre presenti, in collegamento da Bologna e Palermo, il presidente dello scalo felsineo, Enrico Postacchini e l’amministratore delegato Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, Giovanni Scalia.