Isole Eolie Albergo La settima luna Lipari Canneto
Situato a soli 50 metri dalla costa e dalle sue splendide spiagge, il Settima Luna Hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita, una piscina termale, una terrazza con vista panoramica sul mare ed eleganti sistemazioni con bagno privato.
Dominate dal tema del bianco, le ampie camere e suite del Settima Luna vantano arredi in stile moderno e minimalista, mobili di design, pavimenti in marmo, aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari e minibar. Le suite sono disposte su 2 livelli e presentano 2 bagni, mentre alcune camere sono fornite di un balcone privato.
Al Settima Luna Hotel avrete la possibilità di rilassarvi e sorseggiare un drink su una delle 2 terrazze, entrambe provviste di 2 bar e di una vista sul mare. Su una delle terrazze troverete anche una piscina termale a uso gratuito. Il personale dell'hotel sarà lieto di organizzare per voi attività quali snorkeling, windsurf e pesca.
La prima colazione viene servita sulla terrazza e comprende prodotti dolci e salati, tra cui brioche fresche, dolci, uova, prosciutto, caffè e granita tipica siciliana.